HOME

Non categorizzato

Provvedimenti dirigenti

 

PROT.DET

DATA DET

PROT FATT

DATA

NR.FAT.

DATA FATT

DITTA

DESCRIZIONE

2485/20/VI/03

21/12/2020

405/21/VI/03 / 22-02-2021

fattura

4

19/02/2021

SLORI

Consultazione, preparazione e controllo tecnico per il materiale didattico per l'apprendimento della lingua slovena

2454/20/VI/03

18/12/2020

138/21/VI/03 / 21/01/2021

fattura

20214E01061

11/01/2021

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Rinnovo canone Classeviva per il 2021

2372/20/VI/03

11/12/2020

2409/20/VI/03 / 14-12-2020

fattura

5/PA - 2020

22/12/2020

SPETIČ IZTOK

Contratto prestrayione d'opera occasionale/intellettuale ai sensi degli art. 2222 e succesivi del Codice Civile per lo svolgimento del servizio,nel contesto emergeziale in atto, di assistenza medica/psicologica degli elunni e d al personale

2324/20/VI/03

04/12/2020

368/21/VI/03 / 17-02-2021

fattura

2021000898

05/02/2021

AMBIENTESCUOLA S.R.L.

Assicurazione integrativa Alunni e Personale anno 2021 - Polizza IW/2020/01868

367/21/VI/03 / 17-02-2021

fattura

PAE0000627

31/01/2021

FASTWEB SPA

Servizio Base Internet con il contr.stat.per il funzionamento

2405/20/VI/03 / 14-12-2020

fattura

PAE0041295

30/11/2020

FASTWEB SPA

Servizio Base Internet con il contr.stat.per il funzionamento

2389/20/VI/03

11/12/2020

144/21/VI/03 / 22/01/2021

fattura

PA-56

21/01/2021

PRYSMA S.R.L.

Rinnovo Area protocollo informatico e Area utilità 2020

2364/20/VI/03

10/12/2020

2514/20/VI/03 / 28-12-2020

fattura

97-01

23/12/2020

NUOVA TRIESTEUFFICIO SRL

Acquisto materiale di cancelleria

2363/20/VI/03

10/12/2020

2513/20/VI/03 / 28-12-2020

fattura

96-01

23/12/2020

NUOVA TRIESTEUFFICIO SRL

Acquisto materiali con L.R. 13/18 art. 34

2320/20/VI/03

03/12/2020

1113/21/VI/03 / 10/05/2021

fattura

20214E13364

03/05/2021

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Abbonamento Lex for school

2274/20/VI/03

27/11/2020

2492/20/VI/03 / 22-12-2020

fattura

2020/2071/00

22/12/2020

ECOCAST SAS

Fornitura di materiali di pulizia

2165/20/VI/03

16/11/2020

2302/20/VI/03 / 02-12-2020

fattura

20204E31812

17/11/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Canone Classeviva

2081/20/VI/03

10/11/2020

2402/20/VI/03

fattura

20204E33215

01/12/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Abbonametno Rete di Trieste

1644/20/VI/03

29/09/2020

2301/20/VI/03 / 02-12-2020

fattura

37/PA

26/11/2020

TS 360 S.R.L.

Acquisto riviste in lingua slovena

2230/20/VI/03

24/11/2020

2438/20/VI/03 / 18-12-2020

fattura

39/PA

15/12/2020

TS 360 S.R.L.

Acquisto libri con il contributo della Regione FVG

2070/20/VI/03

09/11/2020

 

 

 

ITD SOLUTION SPA

Convenzione noleggio apparechiature multifunzione

1849/20/VI/03

19/10/2020

1158/21/VI/03 / 14/05/2021

fattura

20214E14018

10/05/2021

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Adesione ai corsi Safety for School

1819/20/VI/03

15/10/2020

2515/20/VI/03 / 28-12-2020

fattura

EFAT/2020/3188

23/12/2020

TECNODID EDITRICE

Abbonamento alla rivista Notizie della scuola 2019/2020

1819/20/VI/03

15/10/2020

2401/20/VI/03 / 14-12-2020

fattura

EFAT/2020/2980

14/12/2020

TECNODID EDITRICE

Abbonamento alla rivista Notizie della scuola 2020/2021

1562/20/VI/03

15/09/2020

1860/20/VI/03 / 20-10-2020

fattura

1729/E

14/10/2020

FRANGI SRLS

Acquisto 1 pc desktop Lenovo

1194/20/VI/03

23/07/2020

1859/20/VI/03 / 20-10-2020

fattura

PA.09.24.05/20

29/09/2020

M.C.S. - SOCIETA COOPERATIVA

Acquisto di 6 tavoli ONDA – Ir. 13/2018

1197/20/VI/03

23/07/2020

1858/20/VI/03 /  20-10-2020

fattura

PA.09.24.04/20

29/09/2020

M.C.S. - SOCIETA COOPERATIVA

Acquisto materiali vari con il finalità d.L. 34/2020

1483/20/VI/03

08/09/2020

1809/20-VI-03 / 14-10-2020

fattura

1020286941

13/10/2020

POSTE ITALIANE S.P.A.

Consumi di luglio 2020

 

 

1774/20-VI-03 / 12-10-2020

fattura

WI0000172

09/10/2020

COOP ALLEANZA 3.0

Acquisto di libri di testo per il comodato gratuito con il contr.della Reg.FVG

 

 

1773/20-VI-03 / 12-10-2020

fattura

209323395

07/10/2020

RICOH ITALIA S.R.L.

Noleggio fotocopiatrice pagamento del canone dal 01/07/2020 al 30/09/2020

1173/20/VI/03

20/07/2020

1755/20-VI-03 / 08-10-2020

fattura

PA.09.24.02/20

24/09/2020

M.C.S. - SOCIETA COOPERATIVA

Acquisto di mobilio con il contr.del Comune di Trieste l.r.13/2018

1196/20/VI/03

23/07/2020

1754/20-VI-03 / 08-10-2020

fattura

PA.09.24.01/20

24/09/2020

M.C.S. - SOCIETA COOPERATIVA

Acquisto materiali vari con il fin.d.l.34 - inizio anno sc.2020/21

 

 

1753/20-VI-03 / 08-10-2020

fattura

PAE0032564

30/09/2020

FASTWEB SPA

Servizio Base Internet con il contr.stat.per il funzionamento

1145/20/VI/03

17/07/2020

1727/20-VI-03 / 06-10-2020

fattura

20000393 - RJ

30/09/2020

CANVASS S.R.L.

Acquisto materiale igienico sanitario con il contr.del Comune di Trieste

1205/20/VI/03

24/07/2020

1726/20-VI-03 / 06-10-2020

fattura

3482/P

30/09/2020

GRUPPO GIODICART SRL

Acquisto materiale didattico con il contr.del Comune di Trieste

1205/20/VI/03

24/07/2020

1725/20-VI-03 / 06-10-2020

fattura

3393/P

30/09/2020

GRUPPO GIODICART SRL

Acquisto materiale didattico con il contr.del Comune di Trieste

1370/20/VI/03

28/08/2020

1724/20-VI-03 / 06-10-2020

fattura

425

30/09/2020

PAPER-INGROS DI DAVIDE FREGA

Acquisto di materiale igienico sanitario con il contr.del Comune di TS

 

 

1614/20-VI-03 / 23-09-2020

fattura

1010635696

16/09/2020

KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.

Noleggio fotocopiatrice Kyocera

1069/20/VI/03

02/07/2020

1627/20-VI-03 / 23-09-2020

fattura

13/PA

14/09/2020

TS 360 S.R.L.

Acquisto libri con il contr.del comune di TS

1143/20/VI/03

17/07/2020

1625/20-VI-03 / 23-09-2020

fattura

3262/P

15/09/2020

GRUPPO GIODICART SRL

Acquisto materiale didattico con il contr.del Comune di Trieste

1118/20/VI/03

14/07/2020

1624/20-VI-03 / 23-09-2020

fattura

WI0000061

14/09/2020

COOP ALLEANZA 3.0

Acquisto libri di testo in comodato gratuito con il contr.della Reg.FVG

1143/20/VI/03

17/07/2020

1626/20-VI-03 / 23-09-2020

fattura

3263/P

15/09/2020

GRUPPO GIODICART SRL

Acquisto materiale didattico con il contr.del Comune di Trieste

1116/20/VI/03

14/07/2020

1623/20-VI-03 / 23-09-2020

fattura

20000327 - RJ

31/08/2020

CANVASS S.R.L.

Acquisto materiale igienico sanitario con il contributo d.l. 34/2020

1147/20/VI/03

17/07/2020

1522/20-VI/03 / 14-09-2020

fattura

4E/21336

07/09/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Acquisto di prodotti igienico sanitari

1195/20/VI/03

23/07/2020

1401/20-VI/03 / 31-08-2020

fattura

177

31/08/2020

BIGA S.R.L. INDUSTRIA ARREDI SCOLASTICI

Acquisto arredi - "Risorse ex art.231, comma 1, D.L. 34/2020" -

1141/20/VI/03

17/07/2020

1402/20-VI/03 / 31-08-2020

fattura

2/100

24/08/2020

MY SERVICE S.A.S. DI G. VESTINI & C.

Acquisto di dispositivi e materiali per l'igiene individuale e degli ambienti - "Risorse ex art.231, comma 1, D.L. 34/2020"

 

 

1403/20-VI/03 / 31-08-2020

parcella

2PA

28/08/2020

 ING. FRANCO CORETTI

Liquidazione compenso al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

1179/20-VI/03

21/07/2020

1319/20-VI/03 / 19-08-2020

fattura

8/PA

14/08/2020

TS 360 S.R.L.

Acquisto libri di testo in comodato gratuito fin.Reg.FVG

1069/20VI/03

02/07/2020

1291/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

7/PA

29/07/2020

TS 360 S.R.L.

Acquisto libri di religione e materiale alternativo a.s. 2019/2020 - saldo fatt.n. 07/PA dd. 29/07/20 con il contributo comunale. 620E Denominato IVA dovuta dalle PP.AA. - scissione dei pagamenti-art.17-ter del DPR n.633/72

 

 

1289/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

7820009097

31/07/2020

REKEEP SPA

Servizio di pulizia scuole convenzione EX CONSIP SCU PS1-02 per adeguamento prezzi come da REK/OP/UTO/2020 con il contributo statale per le pulizie.

1135/20/VI/03

16/07/2020

1290/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

156/PA

27/07/2020

 GAMMA DARFO SRL

Acquisto di dispositivi e materiali per l'igiene individuale e degli ambienti - "Risorse ex art.231, comma 1, D.L. 34/2020"

 

 

1288/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

PAE0024571

31/07/2020

FASTWEB SPA

Canone Internet sc.elementare FINZGAR dal 01/08/20 al 30/08/20

1181/20/VI/03

22/07/2020

1285/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

559

31/07/2020

BERTI SIMONE

Acquisto Videoproiettore EPSON EB680

1132/20/VI/03

15/07/2020

1286/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

96pa

30/07/2020

INGHILTERRA FELICE

Acquisto pianoforte digitale e leggii con il contributo comunale.

1131/20/VI/03

15/07/2020

1287/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

20204E18305

27/07/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Acquisto di dispositivi e materiali per l'igiene individuale e degli ambienti - "Risorse ex art.231, comma 1, D.L. 34/2020"

1130/20/VI/03

15/07/2020

1293/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

PA.07.22.02/20

22/07/2020

M.C.S. - SOCIETA COOPERATIVA

KIT PUBBLICITARIO TARGA 40x30 E ADESIVI PER BENI ACQUISITI

 

 

1292/20-VI/03 / 11-08-2020

fattura

PA.07.22.01/20

22/07/2020

M.C.S. - SOCIETA COOPERATIVA

Centro digitale produzione gestione e fruizione contenuti didattica a distanza e mista Monitor 75 pollici 4K interattivo Unità di controllo integrata doppio sistema operativo

 1130/VI/03

15/07/2020

1187/20-VI/03 / 23-07-2020

fattura

PA.07.21.02/20

21/07/2020

M.C.S. - SOCIETA COOPERATIVA

TICKET-DaD-SmartW - Assistenza Telelavro, Didattica a distanza, Smart Working

1014/20/VI/03

18/06/2020

1088/20-VI/03 / 23-06-2020

fattura

20204E16231

02/07/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Acquisto materiale vario L. 23/96

 

 

1189/20-VI/03 / 23-07-2020

fattura

209281199

07/07/2020

RICOH ITALIA S.R.L.

Canone fotocopiatrice mod. MP3054SP G155P802380 N.Contratto 82012031 Tipo Contratto 08 Periodo 01.04.-30.06.20

890/20/ VI/03

05/06/2020

1057/20-VI/03 / 30-06-2020

fattura

FS/275

29/06/2020

GIFRAN SRL

Acquisto materiale igienico con contributi ministeriali - Covid 19.

978/20/VI/03

12/06/2020

1059/20-VI/03 / 30-06-2020

fattura

20204E15056

22/06/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Acquisto materiale vario L. 23/96

977/20/VI/03

12/06/2020

1058/20-VI/03 / 30-06-2020

fattura

20204E14984

19/06/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Acquisto materiale didattico e di cancelleria L. 23/96

696/20/vi/3

23/04/2020

1056/20-VI/03 / 30-06-2020

fattura

685/2020

17/06/2020

ZETAELLE S.R.L.

Acquisto NB ASUS con accessori con il contributo ministeriale D.L. 18/20.

 

 

1055/20-VI/03 / 30-06-2002

fattura

1010618998

25/06/2020

KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.

Canone per n.2 fotocopiatrici multifunzionali TASKALFA 4012I per la Sede e scuola primaria F.S.Finzgar Periodo 12.03.19- 11.06.20

879/20/VI/03

01/06/2020

996/20-VI/03 / 16-06-2020

fattura

20204E14159

09/06/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Acquisto materiale didattico e di cancelleria L. 23/96

 

 

995/20-VI/03 / 16-06-2020

fattura

2001157781

10/06/2020

EOLO SPA

Costo di disattivazione del servizio

 

 

994/20-VI/03 / 16-06-2020

fattura

20000180 - RJ

29/05/2020

CANVASS S.R.L.

Acquisto materiale di pulizia e sanitario con il contributo L. 23/96

 

 

901/20-VI/03 / 09-06-2020

fattura

PAE0016787

31/05/2020

FASTWEB SPA

Canone Internet sc.elementare FINZGAR dal 01/06/20 al 31/07/20

 

 

811/20-VI/03 / 19-05-2020

fattura

7820005615

30/04/2020

REKEEP SPA

Servizio di pulizia scuole convenzione CONSIP SCU PS1-02 per svincolo ritenute garanzia a.s. 2019/2020 con il contributo statale per le pulizie.

564/20/VI/03

23/03/2020

810/20-VI/03 / 19-05-2020

fattura

20000128 - RJ

30/04/2020

CANVASS S.R.L.

Acquisto materiale di pulizia e sanitario con il contributo L. 23/96

 

 

809/20-VI/03 / 19-05-2020

fattura

20204E11302

12/05/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Abbonamento LEXforSCHOOL-Canale tematico giuridico

 

 

756/20-VI/03 / 07-05-2020

fattura

7820004459

24/04/2020

REKEEP SPA

Servizio di pulizia scuole convenzione CONSIP SCU PS1-L09 vendita a corpo di attrezzatura e materiale vario con il contributo statale per le pulizie.

 

 

713/20-VI/03 / 24-04-2020

nota di credito

6/E

24/04/2020

TEATRO STABILE SLOVENO-SLOVENSKO STALNO GLEDALISCE

 

 

 

712/20-VI/03 / 24-04-2020

nota di credito

5/E

24/04/2020

TEATRO STABILE SLOVENO-SLOVENSKO STALNO GLEDALISCE

 

 

 

651/20-VI/03 / 16-04-2020

fattura

PAE0009514

31/03/2020

FASTWEB SPA

Canone Internet sc.elementare FINZGAR dal 01/04/20 al 31/05/20 - saldo fatt.n. PAE0009514 dd. 31/03/20.

 

 

652/20-VI/03 / 16-04-2020

fattura

209244227

07/04/2020

RICOH ITALIA S.R.L.

Canone fotocopiatrice mod. MP3054SP G155P802380 N.Contratto 82012031 Tipo Contratto 08 Periodo 01.01.-31.03.20 - saldo fatt.n.209244227 dd. 07/04/20.

 

 

558/20-VI/03 / 20-03-2020

fattura

1010602128

17/03/2020

KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.

Canone per n.2 fotocopiatrici multifunzionali TASKALFA 4012I per la Sede e scuola primaria F.S.Finzgar Periodo 12.12.19- 11.03.20 saldo fatt.n. 1010602128 dd. 17/03/20.

529/20/VI/03

12/03/2020

539/20-VI/03 / 16-03-2020

fattura

PA.03.13.01/20

13/03/2020

M.C.S. - SOCIETA COOPERATIVA

Acquisto notebook e accessori per alunni per attività di didattica a distanza - saldo fatt.n. PA.03.13.01/20 dd. 13/03/20.

 

 

520/20-VI/03 / 09-03-2020

fattura

7820002731

29/02/2020

REKEEP SPA

Servizio di pulizia scuole convenzione CONSIP SCU PS1-L09 per il mese di FEBBRAIO 2020 0 - con il contributo statale per le pulizie.

 

 

372/20-VI/03 / 21-02-2020

fattura

205

20/02/2020

EDUCO S.C.A.R.L.

Liquidazione Progetto didattico Pop Music'n'Culture del 20/02/20.

 

 

268/20-VI/03 / 07-02-2020

fattura

PAE0000448

31/01/2020

FASTWEB SPA

Canone Internet sc.elementare FINZGAR dal 01/02/20 al 31/03/20 - saldo fatt.n. PAE0000448 dd. 31/01/20.

208/20/VI/03

31/01/2020

267/20-VI/03 / 07-02-2020

fattura

43893

05/02/2020

PIGINI S.R.L.

Ripristino e accordatura fisarmoniche Pigini

 

 

232/20-VI/03 / 04-02-2020

fattura

710/P

31/01/2020

GRUPPO GIODICART SRL

Acquisto materiale per l'educazione motoria e materiale didattico con il finanziamento statale - Impegno prot.n. 2968/19 dd. 27/11/19.

 

 

218/20-VI/03 / 03-02-2020

fattura

2020001165

03/02/2020

AMBIENTESCUOLA S.R.L.

Assicurazione integrativa Alunni e Personale anno 2020 - Polizza IW/2019/01756

 

 

217/20-VI/03 / 03-02-2020

fattura

7820000737

31/01/2020

REKEEP SPA

Servizio di pulizia scuole convenzione CONSIP SCU PS1-L09 per il mese di GENNAIO 2020 - saldo fatt.n. 7820000737 dd. 31.01.20 - con il contributo statale per le pulizie.

 

 

207/20-VI/03 / 31-01-2020

fattura

PA-33

27/01/2020

PRYSMA S.R.L.

Rinnovo Area protocollo informatico e Area utilità 2020 - impegno prot.n. 2804/19 dd. 07/11/19

 

 

142/20-VI/03 / 24-01-2020

fattura

20204E01995

20/01/2020

GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.P.A.

Integrazione registro elettronico ClasseViva - formazione scrutinio 10 e lode - saldo fatt.n. 20204E1995 dd. 20.01.20.

 

 

141/20-VI/03 / 24-01-2020

fattura

209208861

08/01/2020

RICOH ITALIA S.R.L.

Copie extra fotocopiatrice mod. MP3054SP G155P802380 N.Contratto 82012031 Tipo Contratto 08 Periodo 01.10.-31.12.19 saldo fatt.n.209208861 dd.08/01/20.

 

 

140/20-VI/03 / 24-01-2020

fattura

209202244

08/01/2020

RICOH ITALIA S.R.L.

Canone fotocopiatrice mod. MP3054SP G155P802380 N.Contratto 82012031 Tipo Contratto 08 Periodo 01.10.-31.12.19

 

 

Bandi di gara e contratti

La legge ribadisce che le pubbliche amministrazioni, di cui all’art. 1, comma 2, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, gli enti pubblici nazionali, le società partecipate dalle P.A. e loro controllate ai sensi dell’art. 2359 c.c. limitatamente all’attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione Europea, sono tenute alla pubblicazione sul proprio sito web istituzionale delle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, servizi e forniture. Tali informazioni dovranno essere inoltre trasmesse all’ANAC e sono sottoposte al suo controllo ai fini della relazione alla Corte dei Conti. Ai fini della vigilanza sull’adempimento dell’obbligo di pubblicazione dei dati in formato aperto le istituzioni scolastiche sono tenute alla: 1) pubblicazione sul proprio sito web istituzionale delle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, servizi e forniture secondo la struttura XML definita; 2) trasmettere all’ANAC mediante PEC all'indirizzo Ta e-poštni naslov je zaščiten proti smetenju. Za ogled potrebujete Javascript, da si jo ogledate. , l’apposito modulo PDF attestante l’avvenuto adempimento. Tale modulo riporta obbligatoriamente il codice fiscale della Stazione Appaltante e l’URL di pubblicazione delle informazioni. Il modulo è disponibile al link seguente:
scuolainchiaro
Registro comunicazioni Art.1 comma 32 L.190/2012 per gli anni:

2024

2023

2022

2021

2020

2019

Con l'avviso del 5 gennaio 2024 l'ANAC rende noto che dal 2024, enti e pubbliche amministrazioni non dovranno più compilare e pubblicare il file XML contenente il riepilogo dei contratti in essere nell’anno precedente, né inviare entro il 31 gennaio ad ANAC via PEC la dichiarazione di avvenuta pubblicazione del file nella propria sezione Amministrazione Trasparente (NOTA su art.1 co.32 L.190-2012 - 10.01.2024).

Con il nuovo Codice dei contratti pubblici e la digitalizzazione degli appalti e delle concessioni, pienamente attuata dall'1 gennaio scorso, i dati individuati all’art. 28, co. 3, del nuovo codice, tra cui quelli già previsti dall’art. 1, co. 32, della legge 190/2012 sono pubblicati nella Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP).
I dati dell'attività negoziale della Scuola sono consultabili al seguente portale:

ANAC

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/p/3QeMra9YGAa/

 

Progetti PNRR

Progetti PON 

 

DETERMINE a.s. 2024/2025 

DETERMINE a.s. 2023/2024

DETERMINE a.s. 2022/2023

DETERMINE a.s. 2021/2022

DETERMINE a.s. 2020/2021


Dlgs 33/2013 - >

Articolo 37 - Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell'ipotesi di cui all'articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

Regolamento di istituto dell'attività negoziale

 

Bandi di gara

  1. Gli atti in fase di pubblicazione sono reperibili in ALBO PRETORIO- Bandi e gare
  2. Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili in ALBO STORICO - Bandi e gare

Contratti e Convenzioni

  1.  Gli atti in fase di pubblicazione sono reperibili in ALBO PRETORIO- Contratti e convenzioni
  2. Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili in ALBO STORICO - Contratti e convenzioni

Controlli sulle Imprese

Contenuti

  • Elenco delle tipologie di controllo a cui sono soggette le imprese , indicando i criteri e le relative modalità di svolgimento
  • Elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative
Dlgs 33/2013 - Articolo 25

Articolo 25 - Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese
1. Le pubbliche amministrazioni, in modo dettagliato e facilmente comprensibile, pubblicano sul proprio sito istituzionale e sul sito: www.impresainungiorno.gov.it:
a) l'elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attività, indicando per ciascuna di esse i criteri e le relative modalità di svolgimento;
b) l'elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative.

Elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese

  1. Controllo del DURC, il Documento Unico di Regolarità Contributiva
    Criterio e modalità di svolgimento: il controllo avviene sempre e in tempo reale
  2. Controllo del documento sulla tracciabilità dei flussi finanziari
    Criterio e modalità di svolgimento: il controllo avviene sempre d'ufficio.

Elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative

  1. fornire il DURC: trattasi di un certificato unico che attesta la regolarità di un'impresa nei pagamenti e negli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa vigente nei confronti di INPS, INAIL e Casse Edili, verificati sulla base della rispettiva normativa di riferimento. La regolarità contributiva oggetto del Documento Unico di Regolarità Contributiva riguarda tutti i contratti pubblici, siano essi di lavori, di servizi o di forniture. Il DURC è rilasciato da INPS, INAIL, Casse Edili ed altri enti in possesso dei requisiti precisati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Tutte le PA sono tenute ad acquisire d'ufficio il DURC, sia nella fase di gara che in quella successiva.
  2. fornire il documento sulla tracciabilità dei flussi finanziari. Gli obblighi di tracciabilità si articolano essenzialmente in tre adempimenti principali, ovvero:
    • utilizzo di conti correnti bancari o postali dedicati alle commesse pubbliche, anche in via non esclusiva;
    • effettuazione dei movimenti finanziari relativi alle commesse pubbliche esclusivamente mediante lo strumento del bonifico bancario o postale ovvero attraverso l'utilizzo di altri strumenti di pagamento idonei a consentire la piena tracciabilità delle operazioni;
    • indicazione negli strumenti di pagamento relativi ad ogni transazione del CIG e, ove obbligatorio ai sensi dell'art. 11 della Legge 3/2003, del CUP.

I moduli per la dichiarazione sostitutiva ex art. 46, DPR 445/2000 e s.m.i. (DURC e tracciabilità dei flussi finanziari) sono rintracciabili in MODULISTICA (Inserire il link)