Questionario genitori

Si comunica che è disponibile per la compilazione online il questionario rivolto ai genitori degli alunni dell’istituto comprensivo, volto alla valutazione del servizio scolastico.

La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti e i dati raccolti costituiranno un efficace e importante riferimento per migliorare il servizio scolastico.

Il questionario è anonimo, le informazioni saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche. Le risposte sono del tutto riservate (ai sensi del decreto n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") e non saranno in alcun modo riconducibili all'identità del rispondente.

I genitori riceveranno le credenziali di accesso tramite comunicazione consegnata ai figli.

Si precisa che il questionario va compilato una sola volta per ciascun figlio frequentante il nostro istituto, scegliendo dal menù a tendina la scuola e la classe di appartenenza.

Il questionario sarà disponibile per la compilazione online fino al 10 giugno 2016.

Si ringrazia per la disponibilità e per la collaborazione.

Questionario genitori: SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA I GRADO, CLICCA QUI

Questionario genitori: SCUOLA DELL'INFANZIA, CLICCA QUI